Ancora problemi per Firefox

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ancora problemi per Firefox © Unsplash

L'ultimo aggiornamento del browser Open Source Firefox avrebbe dovuto risolvere una grave falla di sicurezza che consentiva ad utenti malintenzionati di accedere ad alcuni dati del programma anche se non autorizzati.

Il programmatore olandese Ronald van den Heetkamp ha però espresso forti dubbi a riguardo; secondo le sue dichiarazioni, dopo alcuni tentativi sarebbe infatti riuscito ad eludere l'update dimostrandone l'inefficacia.

Almeno apparentemente, i tecnici della Mozilla Foundation sembrerebbero per il momento più concentrati nel progetto della versione 3 del programma di navigazione che nella soluzione dei problemi che affliggono le release ancora in uso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti