Ancora problemi per le mappe di Apple

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamsung lancerà uno smartphone con schermo curvo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Ancora problemi per le mappe di Apple

Dopo il lancio non proprio esaltante avvenuto a suo tempo con iOS6, l'impressione era che i tecnici di Cupertino fossero riusciti ad eliminare buona parte degli errori presenti nella Apple Maps; ma recenti episodi rivelerebbero che il lavoro da fare sarebbe ancora lungo.

Ne saprebbero qualcosa alcuni automobilisti dell'Alaska che, seguendo le indicazioni del sistema di cartografia messo a disposizione dai proprio dispositivi Apple, si sarebbero trovati nella pericolosa situazione di dover guidare all'interno di una pista di rullaggio per aeroplani.

L'ultima "invasione di pista", favorita dalle condizioni climatiche non propriamente favorevoli del luogo, sarebbe avvenuta lo scorso 20 settembre nel Fairbanks International Airport; un'auto avrebbe praticamente invaso lo spazio di manovra dei 737 prima del decollo.

Ora i responsabili dell'aerostazione avrebbero deciso di posizionare delle barricate per impedire l'accesso dei veicoli e scongiurare eventuali tragedie, chi seguirà le indicazioni della Mappe di Apple vedrà quindi il percorso indicato interrompersi per la presenza di transenne.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.