Ancora problemi per la sveglia dell'iPhone?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePer l'AGCOM YouTube è equiparabile ad una TV
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Alcuni utilizzatori dello smartphone di Cupertino avrebbero lamentato il protrarsi del recente problema a carico della sveglia integrata nel dispositivo; il malfunzionamento avrebbe dovuto risolversi automaticamente il 3 Gennaio e tutte le ulteriori segnalazioni necessitano di conferme.

A dare notizia del perdurare del problema sarebbero stati degli utenti Europei ed Asiatici, alcuni di essi avrebbero lamentato un malfunzionamento simile a carico dell'iPod, anche in questo caso la sveglia non avrebbe suonato all'ora programmata.

Si dovrebbe comunque trattare di casi isolati, la maggior parte dei test recentemente effettuati avrebbero dimostrato come i dispositivi mobili della Apple avrebbero ormai superato il problema a carico della sveglia che, sorprendentemente, sembra essere il loro punto debole.

Il malfunzionamento avrebbe avuto luogo a causa del fatto che il nuovo anno è arrivato nel corso di una settimana già cominciata, per il momento i tecnici di Steve Jobs sarebbero al lavoro per produrre quanto prima una patch risolutiva in grado di rasserenare il sonno degli utenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.