Android 4.3 ("Jelly Bean") anche per Samsung Galaxy S III

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTim Cook contro le discriminazioni sul lavoro
  • SuccessivoIl guru di Google condanna lo spionaggio dell'NSA
Android 4.3 ("Jelly Bean") anche per Samsung Galaxy S III

Il colosso sudcoreano Samsung ha deciso di rilasciare in via ufficiale l'aggiornamento ad Android 4.3 ("Jelly Bean") per lo smartphone Galaxy S III; il primo Pease interessato dall'upgrade dovrebbe essere l'Irlanda, successivamente la copertura dovrebbe essere estesa agli altri paesi.

Un rilascio graduale, pensato in particolare per non intasare i server della casa madre, e particolarmente atteso, soprattutto in considerazione del fatto che esso arriva dopo la scelta di saltare l'aggiornamento alla release 4.2 del Robottino Verde passando direttamente alla 4.3.

Le novità per i dispositivi riguarderanno principalmente il firmware, per cui saranno disponibili nuovi driver per la GPU, la compatibilità con i sensori di tipo ANT+ e, cosa ancora più interessante, la possibilità di interagire con lo smartwatch Galaxy Gear.

Non dovrebbero essere invece interessate dall'upgrade la funzionalità Knox per la riservatezza dei dati riservati in ambito enterprise e i widget di sistema, nello stesso modo il passaggio ad Android 4.3 non dovrebbe portare all'integrazione di un nuovo launcher.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.