Android su telefoni Acer

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente1,5 milioni di dollari per Russia.com
  • SuccessivoiPhonia presenta le 100 migliori app per iPhone e iPod
Android su telefoni Acer

A brevissimo sarà disponibile Liquid A1, il telefono cellulare dell Acer dotato di sistema operativo Android targato Mountain View; questo modello sarà solo il primo di una serie di dispositivi Android based che dovrebbero invadere il mercato nel corso del 2010.

Gli uomini del marketing di Acer hanno deciso di promuovere i propri prodotti con una strategia diversa rispetto a quella di Nokia, Sony Ericsson etc.; pochi modelli tra cui scegliere e un solo sistema operativo di riferimento, Android, con buona pace di Windows Mobile che perderà un possibile vendor di fascia alta.

Continua dopo la pubblicità...

Se da una parte Acer ha deciso di far funzionare i propri telefoni cellulari tramite Android, dall'altra Mountain View ha deciso di rimandare ulteriormente l'uscita del proprio Googlefonino che, con tutta probabilità, non verrà rilasciato durante i primi mesi del 2010.

Sony Ericsson ha recentemente presentato il suo Xperia X10 mentre Motorola sarebbe a lavoro su Motus, modelli Android based che presto potrebbero rappresentare un'alternativa commercialmente credibile ad iPhone e Symbian.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.