Un anno da CEO per Larry Page

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Mentre Sergey Brin, "l'altro" fondatore di Google, se ne va in giro indossando occhiali supertecnologici e facendo parlare l'intera Rete di se, Larry Page ha recentemente festeggiato il suo primo anno passato sulla poltrona di CEO di Mountain View.

Lo stesso successore di Eric Schmidt ha voluto sottolineare tale ricorrenza attraverso un messaggio/sunto della sua attività a capo del gruppo, 12 mesi durante i quali l'azienda avrebbe avuto la capacità di scommettere e di affermarsi (nuovamente) proponendo progetti vincenti, Google+ in primis (?!).

Il social network di Mountain View sarabbe, e vorrebbe essere anche in futuro, l'elemento unificante di tutti i servizi proposti da Page e soci, un vero e proprio canale sociale, oggi popolato da circa 100 milioni di utenti, pensato per collegare costantemente i Google Accounts con la casa madre.

Ma non ci sarebbe soltanto Google+ nel presente del gruppo, come dimenticare infatti Android? Ad oggi verrebbero attivati quotidianamente circa 850 mila dispositivi basati su questo OS; Mountain View, grazie all'acquisizione di Motorola Mobility, non escluderebbe, inoltre, di divenire presto anche un produttore di hardware delle dimensioni di Apple e Samsung.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti