Annunciata l'uscita di Guitar Hero V

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

A breve dovrebbe essere disponibile il quinto episodio di uno dei più fortunati videogiochi dedicati alla musica mai pubblicati, il condizionale è però d'obbligo perché quando si parla di un titolo come Guitar Hero è molto difficile stabilire se ciò che è stato promesso poi verrà effettivamente mantenuto in tempi brevi.

Mentre infatti sembra che Guitar Hero V sia ormai ai nastri di partenza, la comunità videoludica aspetta ancora di mettere le mani su ben tre titoli, Guitar Hero: Metallica, Guitar Hero: Van Halen e Guitar Hero On Tour: Modern Hits (per Nintendo DS) tuttora in "imminente uscita".

Guida Hero V dovrebbe mettere a disposizione nuove funzionali da tempo attese, tra queste la più interessante dovrebbe essere la possibilità di creare un vero e propri Rock Festival a cui far partecipare le proprie band con 5 diverse tipologie di competizione.

Molto interessanti anche le anticipazioni sulle track list che dovrebbero contenere brani di mostri sacri come Bob Dylan, Rolling Stones e Carlos Santana. In tutto sono state 85 le band che hanno garantito la propria partecipazione al progetto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti