Ansisoso di scoprire Android? Provalo online!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ansisoso di scoprire Android? Provalo online!

Le aspettative attorno al tanto chiacchierato "googlefonino" che dovrebbe dar battaglia al formidabile iPhone di Apple sono sempre maggiori, tanto quanto la curiosità di consumatori ed appassionati di gadget hi-tech che non vedono l'ora di poter mettere le mani sul tanto atteso HTC Dream, il primo dispositivo mobile a montare il sistema operativo Android di casa Google.

Per soddisfare le curiosità dei futuri clienti Google e T-Mobile hanno deciso di presentare on-line una sorta di anteprima dell'interfaccia grafica del sistema operativo. L'anteprima è disponibile a questo link.

Il nuovo HTC Dream non è ancora arrivato nei negozzi ma l'ottimismo attorno al nuovo gioiellino tascabile è già molto alto: T-Mobile, infatti, stima di vendere 500mila pezzi del nuovo dispositivo entro la fine dell'anno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti