Anticipazione sull'iPhone 5

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBernabè: i content provider devono pagare per usufruire della Rete!
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Anticipazione sull'iPhone 5

Novità! Questa la parola d'ordine della Casa di Cupertino, l'attenzione degli utenti deve essere sempre alta, così tra poche settimane dovrebbe essere presentato l'iPod 2, mentre sembra che si dovrà aspettare solo qualche mese per l'iPhone 5.

Se negli scorsi giorni sono state diffuse indiscrezioni sull'intenzione di Apple di produrre un iPhone "nano", le ultime voci bene informate parlano invece di uno smartphone dotato di un display più grande rispetto al passato con una diagonale delle dimensioni di 4 pollici.

Ma il mezzo pollice in più dello schermo non dovrebbe essere l'unica novità, secondo alcuni rumors infatti l'iPhone 5 dovrebbe essere al momento disponibile in tre prototipi, uno dei quali dotato addirittura di una tastiera a scomparsa invece che del touchscreen.

Le indiscrezioni parlano anche di un sistema di alimentazione nettamente migliorato rispetto al passato con batterie molto più efficienti; tutte le anticipazioni verranno confermate (o meno) non prima della prossima estate.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.