Anticipazioni sul Google Watch

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'NSA colleziona le email degli utenti
  • SuccessivoMark Hurd (Oracle) guiderà la Microsoft dopo Ballmer?
Anticipazioni sul Google Watch

Mentre da un po' di tempo non circolano più indiscrezioni relativamente all'iWatch della Casa di Cupertino, sembrerebbe che in quel di Mountain View qualcosa si stia muovendo per quanto riguarda la produzione dell'altrettanto atteso Google Watch.

Il dispositivo sarebbe attualmente in fase di realizzazione nel quadro di un progetto siglato con il nome in codice "Gen", Larry Page e soci starebbero nascondendo al Mondo il fatto di essere ormai vicinissimi alla fase di lancio commerciale del loro smartwatch.

Continua dopo la pubblicità...

Infatti, secondo indiscrezioni, Google potrebbe presentare questo device già entro il mese corrente, probabilmente in contemporanea con altre due novità della stessa casa madre come lo smartphone Nexus 5 e il sistema operativo mobile Android 4.4 ("KitKat").

Il Google Watch dovrebbe lavorare grazie ad una versione appositamente adattata del Robottino Verde e interagire con l'utente attraverso il servizio Google Now, ciò sarebbe possibile grazie ad un collegamento via Bluetooth tra "orologio" e smartphone.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.