Anticipazioni su iOS8

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteProblemi di upload per YouTube
  • SuccessivoNetflix in Italia ma solo nel 2015, mancano le infrastrutture
Anticipazioni su iOS8

La Casa di Cupertino ha appena rilasciato l'aggiornamento 7.1 del suo sistema operativo mobile, ma già in Rete compaiono le prime anticipazioni su quello che sarà iOS8; secondo alcune indiscrezioni, Tim Cook e soci sarebbero intenzionati a puntare con sempre più forza sulle Apple Maps.

Esatto! Proprio su quelle funzionalità che, a suo tempo, contestualmente all'abbandono delle mappe di Mountain View, debuttarono in iOS6 presentando un numero tale di errori da suscitare in molti casi gli sghignazzi da parte degli utenti e della concorrenza.

Continua dopo la pubblicità...

A conferma di quanto detto vi sarebbero tre acquisizioni effettuate dalla stessa Mela Morsicata, un'azienda in genere poco incline alla ricerca di nuove controllate; parliamo di BroadMap, Embark e HopStop, tutte società che operano nel settore della geolocalizzazione.

Tra le altre novità della piattaforma vi dovrebbe essere anche la trasformazione di iTunes Radio in un'applicazione non integrata direttamente nel sistema e, feature ancora più interessante, l'introduzione di vari strumenti dedicati alla realtà aumentata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.