Anticipazioni su Moto X

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRete Sicura: navigazione senza rischi secondo Vodafone
  • SuccessivoMicrosoft rivela alcune caratteristiche di Windows 8.1

Da alcune ore si è diffusa in Rete la notizia che Mountain View e la sua controllata Motorola Mobility sarebbero in procinto di creare uno smartphone a "stelle e strisce", il cui nome dovrebbe essere Moto X, realizzato in ogni sua componente negli USA presso uno stabilimento del Texas.

Anche se per il momento nessuna delle due aziende coinvolte avrebbe fornito delle anticipazioni riguardo alle caratteristiche del disposito, alcuni "ben informati" avrebbero già fatto trapelare delle indiscrezioni su quella che potrebbe essere la sue configurazione hardware e software.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo tali rumors il Moto X dovrebbe essere dotato di un display con diagonale dalle dimensioni pari a 4.7 pollici e potrebbe supportare una risoluzione massima da 1280x768 pixel; il processore dovrebbe essere invece uno Snapdragon 800 prodotto da Qualcomm.

La batteria in dotazione dovrebbe garantire una una capacità pari a 4000 mAh mentre, per quanto riguarda il sistema operativo scelto, questo sarà quasi sicuramente Android della stessa Google in versione 4.2 "Jelly Bean" ma con alcune personalizzazioni della Motorola.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.