Anticipazioni sul Samsung Galaxy ACE 3

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePerché il WWDC 2013 sarà fondamentale per Apple
  • SuccessivoHa un nome la "talpa" del Datagate
Anticipazioni sul Samsung Galaxy ACE 3

Il colosso sudcoreano Samsung non deve il suo successo nel comparto mobile soltanto ai top level della serie Galaxy S, ma anche a smartphone Android based di fascia media caratterizzati da un buon rapporto tra qualità e prezzo come per esempio il Galaxy ACE.

La casa madre sarebbe quasi pronta a lanciare (forse già il prossimo 20 giugno) la terza generazione di questa fortunata gamma, a dimostrarlo vi sarebbe una fotografia recentemente circolata in Rete che mostrerebbe un'immagine frontale del dispositivo destinato a costare tra i 250 e 300 Euro.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo indiscrezioni, il Galaxy ACE 3 dovrebbe presentare un display con diagonale da 4 pollici a supporto per la risoluzione WVGA, una sola fotocamera da 5 MegaPixel, 1 Gb di RAM, un chipset dual-core da 1 GHz e 4 Gb di storage interno espandibile via microSD card.

Ma il nuovo e futuro modello di ACE 3 dovrebbe caratterizzarsi in particolare per l'atteso aggiornamento del sistema operativo mobile Android alla versione "Jelly Bean" (serie 4.2); gli ACE ad oggi in commercio supportano il Robottino Verde serie 2.3.6 ("Gingerbread").

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.