Anticipazioni su WhatsApp 3.0

Anticipazioni su WhatsApp 3.0

Gli sviluppatori di WhatsApp sarebbero al lavoro per rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato al sistema operativo mobile iOS; la release 3.0 dovrebbe dovrebbe essere rilasciata a breve, pochi mesi dopo la 2.8.7 resa disponibile lo scorso 7 dicembre.

Una delle novità di questa versione dovrebbe essere l'introduzione del canone annuale per l'utilizzo attualmente già adottato per i dispositivi basati su Android e BlackBerry; non dovrebbero però mancare anche alcune features completamente nuove per la messaggistica.

Continua dopo la pubblicità...

Da questo punto di vista è sicuramente da segnalare il supporto per la tecnologia Push-To-Talk, grazie ad essa dovrebbe essere possibile scrivere messaggi dettandone il contenuto, una funzionalità che dovrebbe rivelarsi molto utile per l'uso in automobile.

A giudicare dalle immagini disponibili, WhatsApp 3.0 dovrebbe consentire inoltre di inviare più immagini simultaneamente, infine, una integrazione completa con le piattaforme per il cloud computing dovrebbe permettere di memorizzare e sincronizzare i propri dati per tenerli al sicuro.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.