Aperte le iscrizioni all'Android Lab di Milano

Aperte le iscrizioni all'Android Lab di Milano

Il 26 settembre si svolgerà a Milano il workshop Android Lab 2011 organizzato da Mountain View e aperto a tutti gli sviluppatori di applicazioni per il noto sistema operativo mobile creato dalla stessa Google; sede dell'incontro sarà la Triennale del capoluogo lombardo.

Purtroppo i posti disponibili sono soltanto 200, per questo motivo la partecipazione è vincolata alla compilazione di un apposito form messo a disposizione dall'organizzazione, gli utenti accreditati riceveranno poi una conferma a mezzo posta elettronica.

Nel modulo di adesione alla manifestazione sarà possibile anche specificare se lo sviluppatare a creato delle applicazioni pubblicate sull'Android Market e se si fa parte di qualche community, user group Android o GTUG (Google Technology User Groups).

Gli sviluppatori potranno inoltre specificare tramite il form se desiderano sottoporre una propria applicazione ai Developer Advocates di Mountain View indicando il nome dell'App e la rispettiva URL all'interno del marketplace di Google.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.