Apple: 800 licenziamenti per un iPhone ragalato

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In molti ricorderanno che Steve Jobs stesso aveva promesso a tutti i primi acquirenti dell'iPhone un buono spesa di $100 per compensare la perdita dovuta al repentino abbassamento del prezzo (appena due mesi dopo la sua uscita nei negozi).

Tra coloro che hanno richiesto il buono spesa vi sono anche 800 dipendenti della Apple che però non avevano fatto la fila nei negozi perchè il telefonino.. gli era stato regalato! In pratica si è trattato di un tentativo di "arrotondare lo stipendio" che potrebbe portare al loro licenziamento.

Al momento non vi sono ulteriori particolari sulla vicenda, ma qualcuno ha addirittura insinuato che i dipendenti chiamati in causa siano caduti in una trappola tesa dall'azienda per defenestrare il personale meno affidabile.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti