Apple annuncia un nuovo evento per il 16 ottobre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple annuncia un nuovo evento per il 16 ottobre

Dopo la manifestazione durante la quale sono stati presentati l'iPhone 6 e l'Apple Watch, la Casa di Cupertino avrebbe fissato e confermato in via ufficiale un nuovo evento previsto per il 16 di ottobre; gli inviti ai componenti della stampa di settore sarebbero stati già spediti.

Quali saranno gli argomenti salianti dell'incontro? Molto probabilmente il lancio di uno o più nuovi modelli di iPad, del sistema operativo OS X Yosemite pronto per l'installazione sui computer della Mela Morsicata e delle nuove versioni di iMac destinati alla commercializzazione.

Le nuove presentazioni dovrebbero essere effettuate presso il Flint Center for The Performing Arts di San Francisco, lo stesso che ospitò un mese fa la manifestazione incentrata sula sesta generazione dei melafonini e sul primo smartwatch di Tim Cook e soci.

Una curiosità: nell'invito spedito ai partecipanti è presente il messaggio "It's been way too long" (è passato fin troppo tempo), quasi sicuramente un riferimento ironico al fatto che tra i due grandi eventi di Cupertino vi sono solo poche settimane di distanza.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti