Apple annuncia gli sconti per il Black Friday

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'NSA spiava gli utenti sfruttando un bug nella fibra ottica
  • SuccessivoMicrosoft potrebbe salvare WinAmp dalla chiusura?
Apple annuncia gli sconti per il Black Friday

Come tutti gli anni anche la Casa di Cupertino ha reso noti gli sconti che praticherà in occasione del giorno denominato Black Friday, cioè la ricorrenza commerciale che negli Stati Uniti si svolge il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (quarto giovedì del mese di novembre).

Per quanto riguarda il mercato della Penisola, Apple ha previsto alcune decurtazioni di prezzo sulla maggior parte dei dispositivi commercializzati; a ben vedere non si tratta di "supersconti" ma in alcuni casi non dovrebbe mancare l'occasione per concludere un buon affare.

Continua dopo la pubblicità...

Si potrà per esempio acquistare un nuovissimo tablet iPad Air approfittando di un prezzo a partire da 479 euro, nello stesso modo l'iPad mini dotato di display con supporto per a tecnologia Retina sarà venduto a partire da 379 euro; si potrà poi aggiungere un'incisione personalizzata gratuita su qualsiasi iPad.

Per quanto riguarda il MacBook Pro con schermo compatibile con la tecnologia Retina i prezzi partiranno da 1329 euro; comprare un iPhone 5s costerà invece un minimo di 729 euro contro i 629 euro richiesti per il modello meno caro dell'iPhone 5c.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.