Apple assume in vista del lancio di iWatch

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple assume in vista del lancio di iWatch

La Casa di Cupertino starebbe dando vita ad un'importante campagna di reclutamento mirata all'assunzione di ingegneri da collacare all'interno del progetto iWatch, l'orologio ipertecnologico che dovrebbe rappresentare la grande novità di Apple nel settore della wearable technology.

Tim Cook e soci avrebbero pianificato di effettuare il lancio commerciale del dispositivo entro il 2014, questo perché i concorrenti sarebbero già al lavoro su device alternativi e arrivare secondi all'appuntamento con tale innovazione potrebbe avere effetti disatrosi.

Ma secondo quanto riportato di recente dal Financial Times, il lavoro necessario per sfornare un iWatch perfettamente funzionante sarebbe ancora particolarmente lungo; per cui è probabile che non sarà possibile indossare uno di questi orologi prima della fine del prossimo anno.

Secondo indiscrezioni, la Mela Morsicata starebbe pagando profumatamente gli ingegneri coinvolti, in alcuni casi l'azienda sarebbe arrivata persino ad accordare aumenti di stipendio a quei dipendenti che avevano espresso dei dubbi sulla possibilità di concludere il progetto nei tempi previsti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti