Apple: domani nascerà l'iPad Mini (e forse un mini Macbook Pro)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePessima trimestrale per Microsoft: utili giù del 22%
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple: domani nascerà l'iPad Mini (e forse un mini Macbook Pro)

Domani, 23 ottobre 2012, è la data fissata dalla casa di Cupertino per la presentazione di "qualcosina" ("a little more") di nuovo: l'espressione lascerebbe pochi dubbi circa l'oggetto della presentazione ma c'è anche chi ipotizza che ad essere presentato domani non sia un piccolo iPad ma qualcos'altro...

Secondo alcuni, infatti, domani Apple potrebbe spiazzare tutti presentando non l'attesissimo iPad Mini (o iPad Air come ipotizzato da qualcuno) ma una nuova serie di Macbook Pro dalle dimensioni ridotte (schermo da 13 pollici con retina display) e dal prezzo un po' più contenuto oppure dei Mini Mac.

In realtà l'ipotesi sembra alquanto azzardata, i rumors che parlano di un iPad Mini, infatti, si susseguono da diverso tempo ed alcune "talpe" avrebbero persino confermato l'inizio della produzione del nuovo tablet (osteggiato da Steve Jobs ma, probabilmente, ben voluto dall'utenza con minore capacità di spesa).

Se quindi possiamo dare per scontato che domani (salvo clamorosi colpi di teatro) sarà il grande giorno dell'iPad Mini, potrebbe anche essere che la presentazione del piccolo tablet sia accompagnata da qualcos'altro... forse dei piccoli Macbook o dei mini Mac... l'unica cosa certa è che il grande evento di domani presenterà al mondo qualcosa di piccolo (nelle dimensioni) e, probabilmente, contenuto nel prezzo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti