Apple festeggia un quinquennio di App Store

Apple festeggia un quinquennio di App Store

Aperto il 10 luglio del 2008, l'App Store, fortunatissimo market place della Casa di Cupertino, compirà a brevissimo i suoi primi anni di vita; per celebrare il traguardo raggiunto Apple avrebbe deciso di mettere a disposizione gratuitamente un buon numero di applicazioni e giochi.

Attualmente Tim Cook e soci non avrebbero diffuso alcuna anticipazione in merito, forse per puntare quanto più possibile sull'effetto sorpresa e premiare gli utenti più attenti, la promozione potrebbe quindi iniziare e concludersi rapidamente senza ulteriori dettagli.

Continua dopo la pubblicità...

Tra i titoli che dovrebbero essere accessibili gratuitamente vi dovrebbero essere anche Infinity Blade II (dotato di motore di rendering Unreal Engine e realizzato dalla game house Epic Games) e l'adventure d'azione Superbrothers: Sword and Sworcery EP.

Gli iscritti al servizio dovrebbero essere in grado di mettere le mani senza alcun esborso anche su mobile games come il platform Badland e l'endless runner Tiny Wings; ma per il quinto compleanno dell'App Store la Mela Morsicata potrebbe avere in serbo altre interessanti sorprese.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.