Apple: un film dedicato al 30° "compleanno" del Mac

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUno schermo da 5.5 pollici per l'iPhone 6
  • SuccessivoFiftyThree attacca Facebook: il nome "Paper" lo utilizziamo noi!
Apple: un film dedicato al 30° "compleanno" del Mac

La Casa di Cupertino avrebbe deciso di festeggiare il 30° "compleanno" del computer Mac tramite un film/spot appositamente dedicato; la pellicola dovrebbe essere girata da Jake Scott, figlio d'arte del più noto regista Ridley Scott che avrebbe comunque messo a disposizione la propria collaborazione.

La particolarità di questo film, del quale attualmente si dispone di alcuni video relativi al making off, dovrebbe risiedere nel fatto che tutte le scene, riprese in ben 15 diverse località del Mondo, sarebbero state effettuate utilizzando un iPhone 5s e montate con computer della Apple.

Continua dopo la pubblicità...

Dietro le quinte di tale progetto vi sarebbe la mente prolifica di Lee Clow, Chief Creative Officer della Tragos Bonnage Wiesendanger Ajroldi, un'agenzia pubblicitaria a cui lo stesso Steve Jobs si appoggiò più volte in vita per l'advertising dei propri prodotti.

Gli iPhone 5s sarebbero stati utilizzati nel corso della realizzazione del film, intitolato "1.1.14", anche per le comunicazioni tra i componenti della troupe; tutte le riprese sarebbero state completate lo scorso 24 gennaio, cioè il giorno esatto del 30° compleanno del Mac.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.