Apple iPad: Vodafone presenta le sue offerte

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple iPad: Vodafone presenta le sue offerte

In occasione dell'imminente lancio del Apple iPad, che farà il suo debutto sul mercato italiano il 28 Maggio, Vodafone Italia ha presentato oggi le sue offerte di connettività 3G dedicate ai possessori del nuovo gioiello della casa di Cupertino.

I nuovi piani previsti da Vodafone sono due: Internet Facile Sempre per iPad con un canone mensile di 30 euro e Internet Facile Day per iPad con un canone giornaliero di 2 euro. Entrambe le offerte comprendono traffico dati illimitato, ma alla soglia dei 500MB/Giornalieri la connessione degraderà a 640 kbps (non si potrà più usufruire, quindi, dei 3,5G della connessione HSPA).

Entrambe le offerte potranno essere sottoscritte sia attraverso abbonamento che mediante un normale piano ricaricabile e comportano l'acquisto di una MicroSIM del costo di 5 Euro (con 5 Euro di traffico incluso).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti