Apple: gli iPhone non causano esplosioni

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIncrediMail: macinare milioni con le emoticon
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

All'inizio si è trattato di una semplice notizia isolata, poi le segnalazioni si sono moltiplicate (ma nessuna di esse è stata verificata), quindi l'apposita commissione dell'Unione Europea ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda: gli iPhone esplodono o è solo una leggenda metropolitana?

La Casa di Cupertino, che non ha mai creduto alle segnalazioni relative agli iPhone esplosi, ha deciso di fornire immediatamente la sua collaborazione per dimostrare la veridicità delle proprie tesi e ha messo a disposizione i suoi prodotti per un'analisi approfondita.

Secondo le voci circolate in Rete, si sarebbero verificati degli episodi in cui lo schermo dell'iPhone in versione 3G S sarebbe esploso, in un caso si è parlato addirittura di un ferito, una persona colpita da una scheggia prodotta dall'esplosione del display.

La tesi della Apple, e i test effettuati sui dispositivi sembrano confermarla, è che i danni segnalati non siano frutto di esplosioni, ma di utilizzi impropri che avrebbero causato la rottura dello schermo e danneggiato lo smartphone.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.