Apple al lavoro su un nuovo iPad?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino sarebbe in procinto di realizzare un nuovo modello di iPad, secondo indiscrezioni infatti, la Apple ne avrebbe già depositato il brevetto lo scorso 2 Luglio presso l'European Trademarks and Designs Registration Office.

Il condizionale è d'obbligo in quanto, nonostante il brevetto sia stato effettivamente depositato (il suo numero di registrazione è lo 001222905-0001), non è ancora sicuro che esso riguardi effettivamente un nuovo modello del tablet di Cupertino, anche se i disegni tecnici a corredo lo confermerebbero.

Basandosi sui pochi dati a disposizione, sembrerebbe che il prossimo iPad non sia destinato a differenziarsi nettamente dal primo, la presenza di un nuovo connettore (doppio) farebbe pensare però che l'idea della Apple sia quella di aumentare il livello di interazione con le periferiche.

Quale versione di iOs gestirà l'iPad che verrà? Quali saranno le sue dimensioni e il suo peso? Quali materiali verranno utilizzati per la sua produzione? Quale la data prevista per il suo rilascio? Tutte domande a cui per ora è troppo presto per dare una risposta.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti