Apple e il Leopardo coi buchi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple e il Leopardo coi buchi © Pexels

Continuano le polemiche che in questio giorni stanno sommergendo Leopard, il nuovo Os della Apple, a causa delle numerose vulnerabilità scoperte dagli utenti a soli pochi giorni dalla sua prima distribuzione.

Questa volta la situazione si è fatta ancora più seria in quanto Leopard sembra essere affetto da un bug che potrebbe portare alla perdita completa di dati nel momento in cui questi vengono trasferiti da altro supporto.

In questo articolo troverete informazioni dettagliate riguardanti l'ennesima falla; le malelingue cominciano ad affermare che la Casa di Cupertino dovrebbe pensare un pò meno ai telefoni e un pò di più ai computers...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti