Apple mette un Leone nel Mac

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente11 milioni di Italiani navigano su cellulare
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple mette un Leone nel Mac

Dopo Tiger, Leopard e Snow Leopard, ora è il turno del Leone, la Casa di Cupertino infatti ha recentemente fornito un'anteprima del suo nuovo sistema operativo Lion (Mac Os X 10.7) che è stato presentato praticamente insieme al nuovo Mac Book Air.

Lion sembra rappresentare un punto di svolta per la Apple, la piattaforma presenta infatti alcune caratteristiche che ricordano quelle dei sistemi che gestiscono l'iPhone e l'iPad, con tanto di App Store per il download e l'installazione di software.

Continua dopo la pubblicità...

E' comunque presto per mettersi in fila davanti agli Apple Store, Mac Os X 10.7 non sarà infatti disponibile prima della prossima estate, il nuovo Mac Book Air dovrebbe essere invece commercializzato un pò prima, per questo nuovo gioiellino si dovranno aspettare circa tre mesi.

Steve Jobs, il grande capo della Apple, ha affermato con soddisfazione che l'ultimo modello di Mac Book Air è il computer più sottile mai prodotto dalla Casa di Cupertino, un portatile che per concezione e design somiglia sempre di più ad un tablet.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.