Apple: non ci sarà nessun iPhone Nano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino avrebbe smentito tutte le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi riguardo alla possibilità di produrre una versione dell'iPhone più piccola e più economica rispetto ai modelli rilasciati fino ad oggi; insomma, l'iPhone "Nano" non dovrebbe vedere mai la luce.

A confermare la smentita sarebbe un recente articolo pubblicato dal New York Times, la Apple sarebbe infatti convinta del fatto che produrre uno smartphone dotato di componenti più piccoli non rappresenterebbe necessariamente un risparmio per i consumatori.

Inoltre, Cupertino non sarebbe particolarmente interessata a differenziare la propria offerta per quanto riguarda i telefoni cellulari, preferendo invece perseverare nella sua politica commerciale che prevede di proporre modelli unici con piccole differenze nelle features.

Quanto detto non esclude il fatto che la Apple possa essere intenzionata a distribuire una versione più economica dell'iPhone, questo però potrebbe essere al massimo una versione del tutto simile nell'aspetto a quella attuale ma dotata di una configurazione hardware meno avanzata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti