Apple ordina 10 milioni di iPad Mini

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMotorola non crede al Phone-as-PC, basta con Webtop
  • SuccessivoFacebook: l'App nativa per Android è in arrivo

La presentazione dell'iPad Mini sarebbe ormai imminente, secondo indiscrezioni recentemente riportate dal Wall Street Journal, la Casa di Cupertino avrebbe infatti ordinato ben 10 milioni di esemplari di questo dispositivo tramite una commessa inviata ai propri fornitori asiatici.

Stando così le cose, è molto probabile che il nuovo tablet della Mela Morsicata possa essere pronto per la fase di commercializzazione entro le prossime festività natalizie; al momento però si attende la presentazione che, sempre secondo rumors, dovrebbe avvenire per mano dello stesso Tim Cook.

Secondo alcuni esponenti della stampa di settore, il CEO della Apple potrebbe aver già fissato un appuntamento per svelare al Mondo le caratteristiche dell'iPad Mini, esso sarebbe stato previsto per il 10 di ottobre (quindi a brevissimo) ma c'è anche chi parla del 17 dello stesso mese.

Se l'ordine della Mela Morsicata fosse effettivamente dell'entità rivelata dal WSJ, significherebbe che la casa produttrice prevede un grande successo per il proprio prodotto, ciò nonostante la presenta di altri tablet economici già affermati come per esempio il Kindle Fire di Amazon e il Nexus 7 di Mountain View.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.