Ad Apple piace ultrasottile

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Durante il MacWorld 2008 Steve Jobs in persona ha presentato ad una platea entusiasta il portatile più sottile al Mondo; il MacBook Air (questo il nome del dispositivo) ha infatti uno spessore che varia tra i 0,4 e 1,94 cm.

Anche il peso e le dimensioni del MacBook Air sono da record, il nuovo nato della casa di Cupertino pesa infatti appena 1,36 Kg e non occupa uno spazio maggiore di quello richiesto da una comune fotocopia.

Ottima anche la dotazione hardware con un banco di 2Gb di SDRAM DDR2 a 667 Mhz, un hard disck da 80 Gb e un processore Intel Core2Duo da 1,6 GHz che potrà essere sostituito da uno più potente a 1,8 GHz.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti