Apple prepara il nuovo iPod

La Casa di Cupertino non si stanca mai di vendere i propri dispositivi (e perché mai dovrebbe?), ma per far questo ha bisogno di inventarne sempre di nuovi e di rivedere e correggere quelli più datati; così presto sarà pronto il nuovo modello di iPod Touch.

Per il momento non è disponibile alcuna notizia ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni l'iPod Touch che verrà dotato di un retro in metallo e non più in vetro e avrà un design maggiormente squadrato rispetto alle versioni già conosciute (in pieno iPhone style).

Continua dopo la pubblicità...

Un'altra importante novità dovrebbe riguardare il sistema operativo, Pixo dovrebbe essere infatti destinato al pensionamento (o al confinamento sui modelli più datati) e dovrebbe avvenire la migrazione definitiva verso l'iOS.

Il nuovo iPod Touch dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera sul retro, difficilmente però (a meno che le indiscrezioni non dovessero essere smentite) questa sarà associata ad un illuminatore LED; dovrebbe essere invece disponibile una porta per collegare un microfono.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.