La Apple prepara uno smartwatch: il 2013 sarà l'anno dell'iWatch?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCarlo Purassanta è il nuovo AD di Microsoft Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
La Apple prepara uno smartwatch: il 2013 sarà l'anno dell'iWatch?

La casa di Cupertino starebbe preparando alcuni interessanti sorprese per l'anno appena cominciato, tra di esse non vi sarebbe soltanto un nuovo modello di iPhone (forse un "iPhone mini" o "iPhone 5s") e una iTv, ma anche un orologio targato con il logo della Mela Morsicata.

iWatch

Entro la metà del 2013 la Apple dovrebbe infatti proporre ai propri affezionati un dispositivo molto particolare che, secondo le indiscrezioni attualmente circolanti, potrebbe essere definito uno "smartwatch" e che potrebbe prendere il nome di iWhatch.

Dal punto di vista gestionale questo device dovrebbe essere equipaggiato di una versione alleggerita del sistema operativo mobile iOS già in dotazione su altri gioiellini della stessa casa madre come per esempio lo smartphone iPhone e il tablet iPad.

L'orologio di Tim Cook e soci dovrebbe poi presentare un display di tipo Oled con una diagonale dalle dimensioni pari a 1,5 pollici, infine, il chipset dello smatwatch dovrebbe essere un prodotto sviluppato in collaborazione con il colosso dei semiconduttori Intel.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti