Apple presenta iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft: prime patch del 2007
  • SuccessivoCresce Clickpoint, il network di affiliazione made in Italy
Apple presenta iPhone

Dopo mesi e mesi di voci, indiscrezioni e pettegolezzi, Apple ha finalmente svelato il suo primo dispositivo con funzionalità di telefonia mobile. Si chiama iPhone e secondo molti è la nuova vera meraviglia di casa Apple, pronta a ripetere i fragorosi successi del iPod.
Il nuovo gingillo prentato da Steve Jobs si presenta come la sintesi di almeno tre dispositivi differenti: un iPod widescreen con schermo sensibile al tocco, uno smartphone multimediale con fotocamera, e un Internet communicator. Il tutto in 135 grammi di peso e 11,6 millimetri di spessore.
"iPhone è un prodotto rivoluzionario e magico che è letteralmente cinque anni avanti rispetto a qualsiasi altro telefono cellulare", ha proclamato Jobs durante il proprio keynote. "Siamo tutti nati con il miglior puntatore - le nostre dita - e iPhone le utilizza per creare l'interfaccia utente più rivoluzionaria dai tempi del mouse".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.