Apple presenta i nuovi MacBook Pro

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteStorico sorpasso: Bing supera Yahoo! per un giorno
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple presenta i nuovi MacBook Pro

Durante la Worldwide Developers Conference di Apple a San Francisco Cupertino non ha presentato soltanto l'ultimo modello di iPhone 3G, ma anche i suo nuovi MacBook Pro dotati di caratteristiche e funzionalità non rivoluzionarie ma in grado di attirare l'attenzione dell'utenza.

I nuovi modelli saranno dotati di schermi da 13, 15 e 17 pollici e presenteranno una batteria integrata che dovrebbe grarantire una durata fino al 40% maggiore rispetto alle precedenti; l'autonomia promessa sarebbe addirittura di 7 ore per singola carica e in condizioni di utilizzo normale, connessione wireless attiva compresa.

Questa batteria era già stata utilizzata nei MacBook Pro con schermo da 17 pollici, se usata correttamente dovrebbe rendere possibili circa mille cicli di ricarica prima che la capacità si abbassi all'80%, un valore 3 volte superiore a quello delle comuni batterie per notebook.

Sono stati aggiornati anche i sottilissimi portatili MacBook Air, che presentano ora due nuovi modelli dal prezzo minimo di 1.399 euro per la versione dotata di processore Intel Core 2 Duo con 1,86 GHz, hard disk da 120 GByte e scheda grafica GeForce 9400M.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.