Apple presenta le sue ultime creazioni

Apple presenta le sue ultime creazioni

La data e il luogo sono stati confermati: il 27 gennaio presso il Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco, verso le 10 della mattina (cioé le 19 in Italia), la Casa di Cupertino presenterà alla stampa e al pubblico le sue ultime creazioni.

Per aumentare l'attesa e non rovinare l'effetto sorpresa, Apple non ha svelato quali dispositivi verranno presentati durante la manifestazione; l'evento è stato pubblicizzato con uno slogan tanto entusiastico quanto criptico: "Venite a vedere la nostra ultima creazione".

Continua dopo la pubblicità...

Inutile dire che tutti si aspettano che la presentazione avrà come protagonista l'iSlate, il più volte annunciato tablet touchscreen degli uomini di Steve Jobs; i ben informati parlano di un tablet top di gamma dal prezzo di mille dollari che sarebbe già pronto per il debutto commerciale.

Per l'occasione, si aspetta anche la presentazione della versione 4 dell'iPhone, di alcuni nuovi modelli di MacBook Pro dotati di processori Intel Core i5 e di un nuovo iMac con tanto di display touchscreen.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.