Apple: problemi per MobileMe

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple: problemi per MobileMe © Pexels

Non è solo tempo di grandi successi per Apple, a creare qualche grattacapo a Cupertino ci pensa MobileMe; questo servizio, attivo da appena 10 giorni, presenta continui malfunzionamenti tanto da impedire l'accesso agli account di molti utenti anche per parecchie ore di seguito.

MobileMe, nato come servizio di sincronizzazione tra i diversi dispositivi Apple per dati e posta elettronica, dovrebbe costituire il network di appoggio per iPhone, iPod e notebook ma l'instabilità che lo sta caratterizzando ne impedisce l'utilizzo continuativo.

In poco più di una settimana i tecnici della Apple sono intervenuti ben nove volte per porre rimedio ai malfunzionamenti del sistema che comunque continuano a manifestarsi. Il problema è particolarmente grave in quanto MobileMe è un servizio a pagamento e gli utenti delusi potrebbero non essere disposti a rinnovare l'abbonamento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti