Apple è pronta a rilasciare iOS 7.0.4

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteProblemi di surriscaldamento per Chromebook 11
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple è pronta a rilasciare iOS 7.0.4

iOS 7.0.4 sarà il quarto aggiornamento del sistema operativo mobile della Casa di Cupertino rilasciato nel corso di pochi mesi dal lancio della piattaforma; attraverso di esso verranno corretti alcuni bug mentre non dovrebbero essere previste funzionalità addizionali.

Apple non ha ancora messo a disposizione l'upgrade, questo sarebbe però già pronto come testimoniato dai log dei Web server di alcuni siti Internet utilizzati per effettuare i test; e quindi plausibile che il rilascio diventi ufficiale entro la fine del mese di novembre.

Mentre gli sviluppatori della Mela Morsicata sarebbero già al lavoro sui test e i benchmark di iOS 7.1, la release 7.0.4 dovrebbe influire sostanzialmente sul livello delle prestazioni (ci si augura migiorandole) e sulla durata delle batterie durante l'utilizzo.

Facendo riferimento alle esperienze precedenti, iOS 7.1 non dovrebbe essere pronto per l'installazione prima del trimestre iniziale del prossimo anno, la versione 6.1 dello stesso sistema operativo venne infatti rilasciata nel febbraio del 2013.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.