Apple: è pronto il successore di Leopard

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple: è pronto il successore di Leopard © Pexels

La casa di Cupertino sarebbe ormai pronta a sfornare un nuovo sistema operativo che dovrebbe (non da subito) mandare in pensione il fortunatissimo Leopard. Il nome dell'ennesimo Os targato Apple dovrebbe essere Snow Leopard e le prime copie dovrebbero essere distribuite entro i primi 3 mesi del 2009.

Snow Leopard (altrimenti detto Mac OsX 10.6) dovrebbe portare con sè numerose features come per esempio un'interfaccia ottimizzata, più funzioni per l'usabilità e migliori prestazioni; il nuovo sistema operativo della Mela di Cupertino potrebbe presentarsi come un Leopard ottimizzato.

Sul sito della Apple sono già presenti alcune anticipazioni riguardanti le caratteristiche e le funzionalità Snow Leopard, ma in Rete alcuni siti Web hanno già pubblicato sulle proprie pagine alcuni screenshot del nuovo sistema operativo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti