Apple: è pronto il successore di Leopard

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteShopping natalizio: allarme malware
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple: è pronto il successore di Leopard

La casa di Cupertino sarebbe ormai pronta a sfornare un nuovo sistema operativo che dovrebbe (non da subito) mandare in pensione il fortunatissimo Leopard. Il nome dell'ennesimo Os targato Apple dovrebbe essere Snow Leopard e le prime copie dovrebbero essere distribuite entro i primi 3 mesi del 2009.

Snow Leopard (altrimenti detto Mac OsX 10.6) dovrebbe portare con sè numerose features come per esempio un'interfaccia ottimizzata, più funzioni per l'usabilità e migliori prestazioni; il nuovo sistema operativo della Mela di Cupertino potrebbe presentarsi come un Leopard ottimizzato.

Sul sito della Apple sono già presenti alcune anticipazioni riguardanti le caratteristiche e le funzionalità Snow Leopard, ma in Rete alcuni siti Web hanno già pubblicato sulle proprie pagine alcuni screenshot del nuovo sistema operativo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.