Apple registra il marchio iWatch anche in Messico

Apple registra il marchio iWatch anche in Messico

La Casa di Cupertino avrebbe depositato il nome "iWatch" anche in Messico presso il locale ufficio marchi e brevetti, quest'ultima registrazione arriverebbe a poca distanza da quelle già effettuate in altri due paesi di diversi continenti: la Russia e il Giappone.

Quest'ulteriore iniziativa non costituirebbe di per sè una conferma del fatto che la Mela Morsicata sia in procinto di presentare al Mondo il suo tanto atteso orologio high tech, ma rappresenterebbe un indizio riguardo al fatto che l'azienda sia disposta ad investire su di esso.

Ma non basta, gli uomini della Apple avrebbero effettuato un'ulteriore registrazione a Taiwan, essa risalirebbe al 3 giugno scorso e sarebbe quindi contestuale alla procedura di deposito conclusasi con successo presso il paese centroamericano.

Da notare che il marchio "iWatch" non sarebbe stato registrato nello stesso modo in tutti i paesi, in alcuni di essi Cupertino avrebbe infatti optato per la categoria "orologi", in altri le categorie di riferimento sarebbero state invece "computer" o "periferiche".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.