Apple rilascia iOS 7.1 beta 2

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Redmond ha recentemente reso pubblico il sistema operativo iOS 7.1 in versione beta 2, si tratta di una release messa a disposizione degli utilizzatori che potrà essere utilizzata anche per valutare le modifiche apportate dal produttore alla piattaforma.

Parliamo della build associata al codice "11D5115d", quest'ultima potrà essere scaricata attraverso il sistema OTA (Over-the-air) per l'aggiornamento di iOS attraverso connessione Wireless; le novità riguardano in particolare le performance in fase di utilizzo.

Qualche modifica, per quanto appena percettibile, è stata apportata anche a carico dell'interfaccia grafica, da notare infatti il leggero "rimbalzo" che si verifica durante la chiamata al Centro di Controllo e le piccole variazioni cromatiche apportate alla barra di stato.

Per il momento non si hanno notizie riguardo alla data di rilascio della versione definitiva, Apple solitamente non anticipa tale informazione, ma quest'ultima dovrebbe contenere una serie di correzioni a carico dei bug precedentemente rilevati in Touch ID e iTunes Match.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti