Apple rinnova iMac e Macbook Pro

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple rinnova iMac e Macbook Pro © Pixabay

La Casa di Cupertino ha recentemente messo a disposizione sul suo store on line gli aggiornamenti per iMac e Macbook Pro; i nuovi modelli potranno essere consegnati a partire da Agosto, per ora è però possibile procedere con le prenotazioni.

I prezzi sono, come sempre, superiori rispetto a quelli previsti per le altre case produttrici: il modello più economico, munito di quad-core Intel Xeon, prevede un esborso di 2.499 dollari.

Ci vorranno, invece, 3.499 dollari per assicurarsi il doppio quad-core Xeon Westmere, mentre bisognerà spendere come minimo 4.999 dollari per acquistare un dual esa-core Xeon. Di sicuro non si tratta di prezzi per tutte le tasche, ma d'altra parte la possibilità di scegliere non manca.

I nuovi modelli saranno dotati di monitor Cinema Display per quanto riguarda le diagonali da 27 pollici, mentre, per acquistare il Magic Trackpad è prevista una spesa aggiuntiva di 69 dollari, si avrà però la possibilità di utilizzare un dispositivo dotato di una lunghezza pari a quella della tastiera wireless di Cupertino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti