Apple rinnova il parco macchine

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple rinnova il parco macchine © Pexels

Cupertino ha dato il via all'ennesima campagna di aggiornamento dei propri computer desktop rinnovando alcuni componenti dell'hardware sia di macchine storiche che di prodotti più recenti come iMac, Mac Pro e Mini Mac. Naturalmente l'upgrade operato ha portato anche ad una ritoccatina per quanto riguarda i prezzi.

Le novità più importanti riguardano l'iMac che sarà l'unico tra i modelli Apple a mettere a disposizione degli utilizzatori uno schermo da 20 pollici già in versione base (1.099 Euro); i più esigenti potranno però acquistare il modello di fascia più alta con un display da 24 pollici al prezzo di 1.699 Euro.

Indipendentemente dalla fascia di prezzo, tutti i desktop saranno dotati di 4 porte USB, una porta FireWire 800, un monitor widescreen lucido, una scheda Wifi 802.11n e un'antenna Bluetooth 2.1 EDR. Ottime novità anche dal punto di vista della grafica con l'introduzione della scheda video GeForce 9400M.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti