Apple rinnova i suoi Store

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple rinnova i suoi Store

La casa di Cupertino ha aperto nella città di San Francisco un nuovo Apple Store, non si tratta soltanto dell'ultima filiale della Mela Morsicata nel Mondo, ma anche di un esempio di come questo particolare tipo di negozi dovrebbe cambiare nel prossimo futuro.

Le modifiche riguardano in particolare nuove strategie di vendita, come l'introduzione del sistema d'acquisto denominato Ship to Store grazie al quale sarà possibile effettuare il pre-ordine di un dispositivo per poi ritirarlo presso un Apple Store senza fare la fila.

Per chi adotta questo sistema, dovrebbero essere disponibili anche prezzi più convenienti e maggiori possibilità di personalizzare il proprio acquisto; chi già possiede un device made in Cupertino riceverà una conferma nel momento in cui il prodotto sarà "fisicamente" disponibile.

I laboratori della Apple hanno sfornato anche una nuova App dedicata appositamente all'acquisto, basterà infatti fotografare un prodotto per avere la possibilità di acquistarlo e di pagarlo immediatamente tramite una comune carta di credito.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti