Apple rinvia le spedizioni dell'iPad mini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle rimanda la presentazione del Nexus 10 a causa di un uragano
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple rinvia le spedizioni dell'iPad mini

L'iPad mini si starebbe avviando a diventare l'ennesimo successo della casa di Cupertino, a dimostralo sarebbe il fatto che la Apple avrebbe deciso di rimandare le spedizioni del dispositivo; per gli Apple Store di Francia, Germania e Gran Bretagna il rivio dovrebbe essere di due settimane.

L'iniziativa della Mela Morsicata dovrebbe riguardare anche l'Italia, per cui il nuovo device dovrebbe arrivare anche da noi con una quindicina di giorni di ritardo per quanto riguarda il modello con il solo modulo Wifi, l'attesa dovrebbe invece durare fino a fine novembre per la release Cellular (Wifi +4g).

Difficilmente il rinvio potrebbe influire negativamente sui volumi di vendita, questo perché l'iPad mini dovrebbe comunque arrivare sugli scaffali dei negozi di Cupertino in tempo per le festività natalizie, periodo durante il quale si terrà la vera grande sfida contro i vari Surface, Kindle Fire e Nexus 7.

Per chi volesse effettuare un preordine, il dispositivo sarà disponibili in due differenti colorazioni: bianco e argento e nero e ardesia, insieme all'iPad mini potrà essere acquistata anche una smart cover per la protezione del display venduta al prezzo di 39 euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti