Apple sarebbe pronta per produrre l'iPad 3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le indiscrezioni attualmente circolanti, la Casa di Cupertino avrebbe intenzione di effettuare la presentazione della terza generazione dell'iPad entro il marzo 2012, cioè un anno dopo il lancio dell'iPad2; perché ciò sia possibile la produzione dovrà però cominciare mesi prima.

E' probabile che i rumors provengano dall'interno dell'azienda stessa, questo perché la Apple necessiterebbe di mantenere alto il livello d'attenzione sul suo dispositivo in modo che alternative recentemente proposte, come il Kindle Fire, non ne limitino il successo.

Detto questo, è però necessario sottolineare anche che riguardo all'iPad 3 non è al momento disponibile alcun dettaglio ufficiale proveniente da Cupertino, per cui qualunque indiscrezione potrebbe essere smentita a strettissimo giro di posta o rimanere tale per mesi.

Le ipotesi più accreditate danno l'iPad 3 come sicuramente dotato di un processore A6, entro gli ultimi mesi dell'anno corrente la Apple potrebbe dare il via libera ai fornitori perché comincino ad attivare i loro operai e le loro catene di montaggio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti