Apple: più sicurezza nella gestione dei prototipi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSempre più Italiani trovano casa su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple: più sicurezza nella gestione dei prototipi © Pixabay

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce, non confermata e da molti ritenuta una grossa bufala, secondo la quale un prototipo dell'iPhone 5 sarebbe andato perduto da un dipendente della Apple in un locale di San Francisco nell'assolata California.

Che questa voce risponda o meno a verità non è dato saperlo, quello che sembra sicuro è che la casa di Cupertino avrebbe intenzione di assumere due dirigenti il cui compito dovrebbe essere proprio quello di vigilare costantemente sulla sicurezza dei prototipi.

Ai due manager dovrebbe spettare un posto di grande responsabilità, ma nelo stesso tempo anche un lavoro pieno di soddisfazioni come per esempio quella di girare il Mondo a spese dell'azienda per difenderne le innumerevoli proprietà intellettuali.

La casa della mela morsicata sarebbe alla ricerca di due profili appartenenti a candidati in grado di dimostrare un'ottima predisposizione nel valutare i rischi derivanti da eventuali "smarrimenti" (ogni riferimento con i recenti rumors è puramente casuale), fughe di notizie e spionaggio industriale... se pensate di soddisfare questi requisiti non vi resta che inviare il vostro CV al numero 1 di Infinite Loop a Cupertino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti