Apple sperimenta l'iWatch

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePrimo prototipo di uno smartphone trasparente
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple sperimenta l'iWatch

La Casa di Cupertino sarebbe attualmente all'opera per il collaudo di un prototipo dell'iWatch, un dispositivo da polso del tutto simile ad un orologio che dovrebbe però integrare molte altre funzionalità tra cui per esempio la possibilità di interagire con altri device.

L'orologio realizzato dalla Apple dovrebbe essere in grado di permettere operazioni come per esempio i pagamenti in mobilità mutuando una feature già disponibile su smartphone, a questo scopo sarebbe stata studiata un'apposita applicazione denominata Passbook.

Secondo indiscrezioni l'iWatch potrebbe mettere a disposizione anche Siri, l'assistente vocale intelligente installato in iOS, inoltre, dovrebbe fungere anche da terminale per la ricezione di messaggi e come strumento per la cansultazione delle mappe.

Il progetto della Mela Morsicata potrebbe rappresentare una vera e propria sfida, l'idea alla base della sua realizzazione sarebbe infatti quella di proporre un dispositivo che in futuro potrebbe sostituire alcuni device mobili (in particolare gli smartphone) più ingombranti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.