Apple Store: supersconti su iPod touch

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple Store: supersconti su iPod touch © Pexels

La Casa di Cupertino ha deciso di mettere in vendita sul suo App Store gli iPod touch con memoria da 8 Gb ad un prezzo estremamente concorrenziale, cioè soltanto 149 Euro, un affare se si pensa che solo l'iPod nano costa al momento appena 6 Euro in meno.

Di norma un iPod touch da 8Gb costa 194 Euro, lo sconto deciso dall'azienda produttrice è quindi pari al 23%, sono comunque disponibili sconti anche per il modello da 32 Gb venduto a 239 euro (-16%) e per la versione da 64 Gb acquistabile a 309 euro con uno sconto del 18%.

La dotazione di base dell'iPod touch è molto simile a quella dell'iPhone 3GS ed è quindi nettamente superiore a quella dell'iPod nano, questo dignifica che con appena 6 Euro in più si avranno a disposizione funzionalità avanzate come, per esempio, il supporto per la maggior parte delle applicazioni presenti su App Store.

L'iPod riguarda esclusivamente i prodotti ricondizionati e non quelli nuovi, per "ricondizionato" si intende un dispositivo che è stato restituito da un utente esercitando il diritto di recesso o dopo averlo utilizzato come campione di prova in qualche manifestazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti