Apple testa l'iPhone 6 e iOS 7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCanonical prepara Ubuntu per gli smartphone
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple testa l'iPhone 6 e iOS 7

La casa di Cupertino sarebbe già al lavoro per eseguire i test sul funzionamento della applicazioni nella nuova release del sistema operativo mobile iOS che dovrebbe essere lanciata contestualmente al nuovo modello di smartphone targato con il logo della Mela Morsicata: l'iPhone 6.

Naturalmente ad oggi sarebbero disponibili soltanto dei rumors riguardanti i futuri prodotti di Tim Cook e soci, ma la veridicità delle indiscrezioni circolanti sarebbe certificata da alcuni App log contenenti dei record in cui apparirebbero i risultati relativi a test effettuati su un device indicato con il nome di "iPhone 6,1".

La Apple starebbe quindi utilizzando sequenze identificative analoghe a quelle già adottate per l'iPhone 5, quando vennero effettuate le prove di funzionamento su quest'ultimo esso fu infatti indicato attraverso i riferimenti "5.1" e "5.2" associati alle diverse bande supportate per l'interscambio dei dati.

L'attuale top di gamma della linea iPhone è stato rilasciato da appena un trimestre, per cui al momento sarebbe prematuro aspettarsi delle anticipazioni da parte della casa madre su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche della sesta generazione; secondo voci non confermate, essa potrebbe presentare fino a ben 8 colorazioni differenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.