Apple tratta per acquisire Twitter?

Apple tratta per acquisire Twitter?

Alcune importanti fonti giornalistiche on line hanno recentemente diffuso la notizia che la Casa di Cupertino sarebbe fortemente interessata all'acquisto del servizio di microblogging Twitter. Nessuna delle aziende coinvolte nelle trattative ha però confermato la notizia.

Per ora permane un velo di mistero intorno alla vicenda; quali sarebbero le reali intenzioni degli uomini di Steve Jobs? La Apple sarebbe veramente intenzionata all'acquisto in blocco degli asset di Twitter o starebbe soltanto indagando per scoprirne il reale valore di mercato?.

Continua dopo la pubblicità...

Come è facile intuire, per ora le notizie disponibili sono veramente poche e incerte; Cupertino avrebbe offerto 700 milioni di dollari per l'acquisto di Twitter e al momento sarebbe in attesa di una risposta da parte di Evan Williams, CEO dell'emergente realtà del Web 2.0.

La domanda d'obbligo a questo punto è la seguente: un'azienda che ha come core business la produzione di software e in particolare di hardware, che se ne farebbe di un servizio di microblogging da 700 milioni di dollari?

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.